Project Synergy

Area Construction

La Project Synergy, nata nell’ambito di un pool di imprese del settore edile di cui rappresenta il riferimento per l’area tecnica, si pone come coordinatrice delle varie attività che portano dalla progettazione alla realizzazione dell’opera. L’ultima frontiera di ricerca di mercato ha portato l’impresa a diventare oltre ad uno studio tecnico efficiente e competitivo, una società operante attivamente nel campo delle realizzazioni edili. Essa infatti si presenta ai propri clienti in una duplice veste: 1. come Impresa Edile, 2. come General Contractor. Project Synergy oltre a coordinare e pianificare le operazioni relative alla gestione dei cantieri, provvede direttamente alla loro realizzazione lavorando sia tradizionalmente con proprie maestranze sia in modo innovativo in “contracting”: non si limita solamente ad affidare le lavorazioni a squadre esterne ma si avvale della collaborazione di fidati artigiani specialisti nelle singole lavorazioni richieste. Operai propri e collaborazione con fidati artigiani sono i presupposti mediante i quali Project Synergy garantisce ed assicura una presenza continuativa ed un immediato ingresso in cantiere. Poter seguire in ogni fase della realizzazione ciascun lavoro è l’opportunità che Project Synergy offre ai suoi clienti: i suoi lavori vengono coordinati e realizzati nella loro globalità, seguiti dall’inizio alla fine, dalle opere di realizzazione edile fino alle finiture ed al montaggio degli arredi.

Sistemi costruttivi


Per i committenti privati e pubblici, Project Synergy nella sua attività di impresa e di general contractor, rappresenta una realtà affidabile e competente, coordinatrice di squadre di operai specializzate nelle singole lavorazioni. Project Synergy per le sue realizzazioni
ricerca e adotta materiali all’avanguardia in modo da garantire qualità e durata nel tempo dell’opera realizzata. Per tale motivo, nelle sue lavorazioni, la società fa largo uso dei sistemi costruttivi a secco. Il Sistema a secco consente infatti di costruire pareti, contropareti, soffitti e sottofondi per strutture modulari basandosi sull’assemblaggio di una struttura metallica autoportante in acciaio zincato e lastre di gesso rivestito prodotte in varie versioni e dimensioni.

1. alte performance prestazionali relativamente all’isolamento termico, acustico ed alla resistenza al fuoco
2. dimezzamento dei tempi di realizzazione
3. alto potenziale di risparmio energetico
 
Sono queste alcune delle motivazioni che hanno portato Project Synergy ad adottare questi sistemi con sempre maggiore convinzione.

Letto 2090 volte